Friday, February 24, 2012

cheryl tiegs

What picture have you posted that's brought you the most "false" hits?

This one has tripled my traffic for the past two days. It's from last year's Wayne Gretzky birthday post.
Cheryl Tiegs and The Great One

Apparently Cheryl is garnering lots of internet attention due to the promotion of her appearance on the upcoming season of "Celebrity Aprrentice".

Want some more attention Cheryl?





Wednesday, February 22, 2012

Sanremo 2012 - Quarta serata - Gli abiti

Si è appena conclusa la quarta serata del Festival di Sanremo 2012, e come ho gia scritto nei precedenti post, quest'anno gli abiti hanno lasciato davvero a desiderare, e questa sera ne è la riconferma, ma vediamo:

Ivanka con l'abito di Moschino, non vi ricorda vagamente il look della Rodriguez dell'anno scorso?






L'abito lungo bianco e nero mi è piaciuto molto, ma su di lei perde enormemente. Sarà anche una modella, ma non sa valorizzarli secondo me.



Nina Zilli sempre peggio, questa volta le avrei vietato proprio di salire sul palco, davvero un pugno nell'occhio tutte quelle paillettes!



Arisa pessima come le altre serate. Non capisco perchè non osi un pò di più. Opta per questi abiti insulsi, senza forma che non la valorizzano. Tuttavia il colore è molto particolare, anche se le spegne il viso.



Loredana Bertè semplicemente unica, non ci sono parole, la sua estrosità è davvero particolare.


Silvia Mezzanotte abbastanza insulsa con quell'abito. Non mi diceva assolutamente nulla. Lei ha un viso così bello, potrebbe metterlo in risalto con colori più forti, e invece sceglie il nero, davvero molto banale!


Emma e accompagnatrice annessa (Alessandra Amoroso) davvero orrende. Emma insiste con gli abiti di pelle, e per giunta verde. Non è da meno Alessandra, che vestita in quel modo sembra un involtino!



Chiara Civello è senza speranze, ha proprio bisogno di un corso di buon gusto!
Ma stiamo scherzando?! E' vero che siamo in periodo carnevalesco, ma la damina del '700 proprio NO!



Dolcenera lo è di nome e di fatto, ormai! Comincio a pensare che sia il suo colore preferito, anche se a quanto pare in questa edizione del festival, un pò tutti hanno amato il nero.



La Ferilli è stata quasi sicuramente la rivelazione della serata, quel turchese mi ha folgorata. Davvero un bel colore, che io avrei visto anche in dosso alle concorrenti, visto che le more sono particolarmente risaltate da questi colori sgargianti.



Sanremo 2012 - Terza serata - Gli abiti


Anche la terza serata è andata, e gli abiti non sono stati certo più belli di quelli delle serate precedenti.
Ivanka come al solito insopportabile con quella sua risata e la gengiva da cavallo, abiti carini, ma nulla di più.



Federica Pellegrini, ha indossato un abito che di certo non la valorizzava. Le faceva le spalle ancora più grosse, grazie anche all'applicazione floreale sulla spalla, come se ci fosse bisogno di mettere in risalto la sua corporatura "esile".


Chiara Civello non mi è dispiaciuta, anche se quella scollatura a goccia ormai è fuori moda.


Nina Zilli mi ha deluso, pensavo che col tempo migliorasse, ed invece mi devo ricredere. Avvolta in quello speudo vestito, sembra un cioccolatino nella stagnola.



Arisa molto tranquilla, abito discreto, carina. Sicuramente meglio delle sere precedenti.


Finalmente la regina è tornata, adesso riconosco la nostra Bertè.



Non so a voi, ma a me Noemi ha dato l'impressione che volesse emulare Angelo Duro delle iene ne "Il cantante senza pubblico".



Dolcenera non mi è piaciuta, il contrasto tra il corpetto morbido e la gonna aderente non mi piace molto su di lei, o quanto meno avrei optato per un pò di colore, magari richiamando anche il ciuffo colorato dei capelli.


Emma sembra pronta per una serata in discoteca, assolutamente NO!
Capisco il look da ribelle, ma così è davvero troppo!


Fornaciari meglio, ma ancora non ci siamo, lavorerei un pò sul colore, visto che il tocco di rosso le dona.


Silvia Mezzanotte mi ha davvero colpita, abito semplice a sirena, ma la particolarità sta nella collana, me ne sono innamorata a prima vista. Sarà una stupidaggine, ma secondo me gli accessori giusti rendono strepitoso un look che diversamente risulterebbe anonimo.

Belen in Sanremo, the stunning clothes Hot Photos

Belen Sanremo clothes Belen in Sanremo, the stunning clothes
Belen in Sanremo charmed everybody with her beauty and stylishness nowadays we present the clothesbest I have risen in current days. There was a long wait for these clothes and we dream of Fashion Pour Femme I accompanied him on this long-awaited news revealing and screening the sketches of the most beautiful and elegant clothes. At the moment evening of Sanremo Belen to choose the clothes that Karl Lagerfeld and Silvia Venturini Fendi have formed for her, for the initial night although, was dressed by Alberta Ferretti.
rodriguez 2 Belen in Sanremo, the stunning clothes
Belen Rodriguez, along with Elizabeth Hurley and Gianni Morandi are leading this 61stedition of the Sanremo Festival and, though the spotlight on the songs and singers, on the other we can not disclaim that the dresses are popular and the look of the valleys.
Belen Ferretti dress blue 3 Belen in Sanremo, the stunning clothes
For the initial evening wore Belen twain beautiful clothes Alberta Ferretti, A turquoise strapless dress first and then a black costume chiffon with a train.
http://bellezza.pourfemme.it/wp-galleryo/belen-sanremo-2011-capelli/_4minibelen-saneremo-capelli.jpg
Fendi in place for the moment night before a long black dress and waist belt decorated with crystals, then a blush-colored dress decorated with a graceful recreation plots.
http://gentevip.it/wp-content/uploads/2011/02/Belen-Sanremo-2011.jpg

http://blog.leiweb.it/novella2000/files/2011/02/Belen-stilosa1-460x690.jpg

http://www.blablablog.it/wp-content/uploads/2011/01/belen-sanremo.png

http://statics.magazinkolik.com/Images/news/b/v/belen_sanremo5.jpg

http://www.blogsicilia.it/wp-content/uploads/Belen-sanremo-20121-470x367.jpg

http://www.tuttosport.com/images/38/C_3_Media_1035238_immagine_l.jpg